Literati Appreciation Thread

« Older   Newer »
  Share  
Dia.
view post Posted on 13/11/2007, 17:31 by: Dia.
Avatar

*

Group:
Member
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


Io sono una literati accanita sin dall'inizio. Mai avuto alcun ripensamento, mai ho provato quello che provo vedendo loro due con nessun'altro. Diciamo che odio Logan ma non è un odio dettato dal personaggio, ma più che altro odio come ha fatto diventare la semplice ragazzina che era Rory un tempo. Rory quando è con Jess è diversa.
Lui l'ha convinta a tornare all'università perché lui crede in lei e lei crede in lui, nel suo giudizio. Ha sempre creduto che Jess forse speciale, destinato a fare anche lui cose importanti. E aveva ragione.
Loro se pur tanto diversi erano talmente uguali. Adoravano fare le stesse cose, erano in sintonia, una sintonia ed una chimica che non ho rivisto con nessun'altro. Nessuno è riuscito a farmi dimenticare loro.
Sono la MIA coppia per eccellenza. In nessun telefilm ho trovato una coppia come la loro. Tra tante coppie che amo loro sono i primi a parimerito con Max e Liz di Roswell (anche se per loro provo una cosa diversa). Ma Jess e Rory sono Jess e Rory e non ci sono spiegazioni da dare in merito.

Dopo questo sproloquio chiedo: mi aggiungete? :D

ah se vi interessa ho fatto un video literati:
https://www.youtube.com/watch?v=5pXb6dRUIVQ

:)
 
Web  Top
34 replies since 9/7/2007, 15:10   5382 views
  Share